domenica 15 giugno 2008

Cucina

Aggiornamento diverso dal solito .. creatività in cucina :)

Lasagne alla bolognese ... con questo piatto vado sul sicuro. Testato più volte ha sempre riscosso un gran successo.




Questo invece è un esperimento : Rosolio di Limone


In realtà l'idea è nata guardando uno dei miei cespugli di rose. Ho un cespuglio di rose rosse profumatissime che mi hanno fatto venire voglia di tentare la produzione del rosolio classico (con i petali di rosa rossa).
Il rosolio di rosa richiede più tempo e in questo momento è ancora in infusione... nel frattempo ecco il Rosolio di limone che, di contro, richiede molto molto meno tempo per la preparazione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Lady!!!
gnam gnam.....che fame a vedere quelle belle lasagne!!!
Complimenti per la creatività anche in cucina!!!
A presto CriCrea

Anonimo ha detto...

Ciao Lady!!!
sono sempre io....ti disturbo per avvisarti che ti ho assegnato il premio BRILLANTE WEB BLOG .... per saperne di più passa dal mio blog!!!
Baci
CriCrea

Anonimo ha detto...

ciao! ho visto che crei gioielli, ti segnalo un concorso per jewellery designer sul mio magazine ...
www.fashion-ph.it/concorso.pdf

e tanti complimenti per le tue creazioni!

Maria ha detto...

Ciao Lady!
E' un po' che non ci sentiamo..
volevo chiederti se ti posso citare in un'intervista che farò per una rivista online!
spero di si..devo farlo entro stasera!

Anonimo ha detto...

Lady che fine hai fatto?!? mi mnacano le tue creazioni!!!!
baci, Liria

AddThis

| More
Related Posts with Thumbnails