lunedì 26 maggio 2008

Grazie Grazie Grazie

Questa sera metto da parte la mia proverbiale riservatezza per ringraziare di cuore due ragazze che non conosco personalmente ma che ho avuto modo di "frequentare" solo on line per una passione che ci accomuna e che ci esalta.

Devo ringraziarle perchè so che questo premio è stato assegnato con sincero apprezzamento com'è profondo e sincero l'apprezzamento per i lavori di Liria e Maria.

Anche se non sono una grande bloggista e magari non ci "sentiamo" spesso, posso dire pubblicamente che siete ragazze in gamba e con una grande creatiità!

Mi avete commosso!

Grazie, grazie e grazie ancora a Liria e Maria per avermi assegnato il premio ARTE Y PICO


Un oscar che premia l'arte e la creatività!!!
E a mia volta, scelgo 5 amiche a cui assegnare questo premio! Eccole:

Cristina di Cricrea http://cricrea.wordpress.com/

Antonietta di Anto's Creations http://rizzoantonietta.blogspot.com/

Lenny e Marilisa di Arte del Bijoux http://blog.libero.it/ArtedelBijoux/

Zsani di JN Design http://www.zsaniekszer.blogspot.com/

Alessia di Beads and Tricks http://beadsandtricks.blogspot.com/


Ecco il regolamento che accompagna il Premio ARTE Y PICO:
1. Scegliere 5 blog che si considerano meritevoli di tale premio per creatività, design, materiale particolare utilizzato, e che diano un contributo alla comunità dei blogger, indipendentemente dalla lingua

2. Ogni premio assegnato deve avere il nome dell'autore e anche il collegamento al suo blog, in modo che tutti possano visitarlo

3. Ogni premiato deve esibire il premio e mettere il nome e il collegamento al blog di colui che ha premiato

4. Il premiato deve mostrare il collegamento al blog ARTE Y PICO dove nasce l'iniziativa

5. Pubblicare le regole

E ora corro ad avvisare le creatrici premiate!!!

6 commenti:

Zsani ha detto...

Mile grazie, Cara Victoria!!!
Sei molto gentile!!
I tuoi creazioni mi piacciono molto, prima di tutti i sacchettini!!!!!!!Veramente dolci!!!
Ti prego, mandami il indirizzo del tou sito per me, in mail, perche non posso vedere...ho qualche problema...mio indirizzo: zsani@zalaszam.hu
Grazie!!
Baci
Zsani

Anonimo ha detto...

e certo che l'apprezzamento è sincero! mica assegno premi a caso, eh!! :-D
di nulla cara, è stato un vero piacere, e sono contenta che tu l'abbia gradito.
grazie per le dolci parole che mi hai dedicato!
un bacio liria

Anonimo ha detto...

Grazie mille Lady!!!
Sei stata veramente carinissima!!!
A presto
CriCrea

Alessia Spalma ha detto...

Grazie, grazie e ancora grazie!! Bellissima sorpresa, ancora non ci credo! Corro a ricambiare sul mio blog, e scusa se da un po' non mi facevo viva! Ancora grazie
Alessia

Maria ha detto...

Figurati cara Lady!!!!!!!!!!
Complimentissimi ancora e scrivimiiiiiiiiii !!!!
MAria

Maria ha detto...

Sei stata nominata !
Un'altro giochino!
Maria

AddThis

| More
Related Posts with Thumbnails