martedì 2 giugno 2009

Novità Lady V.


Anelli realizzati con tecnica Miyuki

4 commenti:

antonella ha detto...

Ciao! E' un piacere conoscerti! E' un po' che navigando visito il tuo blog! Le tue creazioni sono veramente molto belle! Vieni a visitare il mio!A presto!
Antonella
P.S. ti linko sul mio blog

Perline e bottoni ha detto...

Passo di qui per salutarti. Non riesco a capire perchè ma il tuo è l'unico blog del quale non visualizzo gli aggiornamenti, per a volte mi dimentico di passare a salutarti. Sono l'unica alla quale succede? Non riesco a capire come mai, e dire che le ho provate tutte. Ad ogni modo, buona giornata. Baci baci.

ssimoxxx ha detto...

Belli i porta documenti in cotone,
veramente belli anche i colori.
Anche gli anelli li trovo veramente carini ed estivi,
scappo a creare qualcosina anch'io,se riesco!
Bacioni SIMO.

emilia ha detto...

Questi anelli sono davvero il mio genere. Non conosco affatto il metodo che citi.
Buiona serata :-)

AddThis

| More
Related Posts with Thumbnails