domenica 30 marzo 2008

Collana

Collana con catena maglia tonda e perle di vetro
Misura 90 cm

3 commenti:

Alessia Spalma ha detto...

Ciao Simona, grazie mille per avermi scritto e per il link! Ho appena visitato il tuo blog e devo farti i complimenti per i tuoi lavori, veramente carini e originali. Mi piace molto il modo in cui presenti le foto, danno un'aria fresca e accattivante ai bijoux... Grazie ancora e spero che tornerai presto a trovarmi, e che troverai sul mio blog spunti interessanti per ispirarti!
Alessia

Anonimo ha detto...

ciao Simona!
eccomi qui a farti visita, con grande piacere! davvero belli i tuoi lavori, senz'altro ti linkerò anche io tra i miei creativi preferifti...così torno pure a farti visita!

a presto Liria

Maria ha detto...

ciao Lady V !!!!
Grazie ancora per gli incoraggiamenti!!!!
Domenica riprovo!!!!!! Speriamo stavolta il tempo sia più favorevole! Intanto devo escogitare delle alternative in caso di vento!!!!!Ho già qualche idee e dopodomani vedrò di comprare il necessario.
Per ora ti saluto!
ti tengo aggiornata!
Baci,
MAria

AddThis

| More
Related Posts with Thumbnails