domenica 2 marzo 2008

Anello

Anello in perle di vetro e acciaio (anallergico)

2 commenti:

Maria ha detto...

ciao Lady V!!!!!
grazie per avermi taggato!!!! ho curiosato nel tuo blog....wowwwwwwwww !!!!!
Molto molto sofisticata! Di classe!Creazioni davvero belle e curate!
e complimenti anche per la qualità delle foto.....!
Tornerò spesso a farti visita!
Nel frattempo..buon lavoro!!!! ah..ho visto le foto dei mercatini..forse anche io ad Aprile inizierò questa nuova esperienza..magari poi ti scrivo e ti faccio alcune domande..così mi dai qualche dritta!!!!
Salutiiiiiiii !
Maria

Maria ha detto...

Ciao Lady V!!!
Ancora Maria di maribijoux!!!!
ti scrivo per chiederti qualche consiglio sui mercatini..forse il 6 Aprile per la prima volta farò questa esperienza!!!!!
Tu che sei esperta...che mi dici????
Cosa "bisogna assolutamente sapere per" creare un banchetto di bijoux artigianali?!?!?!?!?!?!?!?!?
ti aspetto!!!!!
aiutooooooo!!!!!!
Salutissimi,
a presto!!!
Maria

AddThis

| More
Related Posts with Thumbnails